Sono Stefano Murari
e la passione per i libri mi accompagna da tutta la vita.

A dieci anni divoravo Piccoli Brividi, a quindici buttavo giù le bozze per il mio primo libro, a venti facevo parte di una casa editrice che faceva libri di cartone personalizzati.

A un certo punto ho scoperto il selfpublishing e mi si è aperto un mondo. La rivoluzione che si stava sviluppando davanti ai miei occhi aveva una portata immensa. Si stava realizzando un sogno: chiunque avrebbe potuto scrivere un libro, autopubblicarlo e diventare un autore. La libertà offerta da Internet si stava riversando anche nel settore dell’editoria.

Fu come una illuminazione per me.

Capii che la mia missione poteva essere solo questa: aiutare scrittori e professionisti ad autopubblicare il proprio libro, accompagnandoli lungo tutto il percorso per un prodotto finale unico e di massima qualità.

Non solo un testo stampato su carta rilegata. Un libro deve essere molto di più perché al suo interno è riposto un progetto, degli obiettivi, un sogno.

Nella mia vita io voglio fare proprio questo:

aiutarti a trasformare il tuo desiderio in un libro concreto, ben fatto e che centri il bersaglio.

Sono curioso di ascoltare il tuo progetto, scrivimi ora

Iscriviti alla mia newsletter!

Approfondimenti, consigli e utili letture: una selezione di contenuti e novità su selfpublishing, scrittura ed editoria.

    Per scrittori e professionisti che vogliono avere la libertà di autopubblicarsi con semplicità e qualità

    © 2024 Stefano Murari | Privacy Policy | Brand & Web design Miel Café Design
    magnifiercrossmenu